“Le faremo sapere” il Podcast.

Condividi:

Tempo fa ho scritto un libro, una biografia su quello che mi era successo in 15 anni di provini. “Le faremo sapere” appunto, edito da Officine Editoriali in epub, e pure in cartaceo con Booksprint edizioni. Da questo libro nacque uno spettacolo teatrale che feci nel 2012 al teatro dei Satiri e Agorà in Roma.

La copertina di “Le faremo sapere”.

Fu una bella esperienza e andrebbe anche rifatta un giorno, quando troverò il tempo e il coraggio di rimettermi in scena con un mio testo. Ma adesso bisogna adeguarsi ai tempi e quindi: via col Podcast!

Copertina “Le faremo sapere” il Podcast.

Sì, perché adesso stanno tutti con le cuffiette nelle orecchie e quando non sono intenti ad ascoltare musica, ascoltano gente che chiacchierano di tutto è? Qualsiasi argomento chiacchierabile. E quindi mi son detto: “visto che l’argomento dei provini è sempre interessante, e visto che ho un microfono professionale a casa e una voce simpatica, perché non raccontare le mie avventure sui provini?

Così ho preso il mio libro, ho estratto le parti più “raccontabili” e ne ho tratto un podcast ascoltabile sia su Spotify, sia su youtube, sia su molte altre app per podcast come podcast addict e anche altre piattaforme.

Se avrete la curiosità e la pazienza di ascoltarmi, mi farete sapere cosa ne pensate e se è il caso di andare avanti. Io ce la metterò tutta per darvi un prodotto di qualità e sempre divertente da ascoltare.

Quindi non mi resta che farmi in bocca al lupo da solo e che il buon ascolto sia con voi cari utenti del blog.

A presto.

Condividi: