About

GabettiPoeta.it nasce grazie alla casa editrice Pagine che con tanta dedizione voleva far conoscere al mondo intero il poeta Gabetti e le sue opere. Purtroppo – per cause economiche – il povero Gabetti non è stato gratificato come meritava; allora l’abbiamo ospitato qui su questo spazio, a disposizione anche di chiunque voglia denunciare una truffa, un raggiro o solamente farci conoscere la propria arte. Siete i benvenuti!

Lo staff…

6 pensieri riguardo “About

  1. Caro amico.
    Sto vedendo il tuo video relativo a “Poeti e Poesia”.
    A quanto pare contattavano tutti. Hanno contattato anche me.
    A me avevano chiesto 250 euro.
    Stesse parole, stessa modalità, stesso linguaggio, stesse promesse.
    Credo però che la mia poesia, quella che dicevano di aver selezionato, fosse carina.
    Tuttavia, oggi non abbiamo più bisogno che qualcuno ci ritenga “Meritevole di Pubblicazione”. Oggi, fortunatamente, possiamo autopubblicarci in maniera facile e gratuita.
    Io stesso ho oramai pubblicato 4 raccolte di Poesie.
    Oggi basta decidere che siamo Poeti, e lo diventiamo.
    L’Autopubblicazione è una grandissima cosa, perché evita problemi di questo tipo, e anche i problemi legati all’Editoria in generale. Non abbiamo più bisogno di sottostare a “tranelli” (come tu stesso definivi) di questo tipo.
    Oggi basta voler essere un Poeta per diventarlo subito. E questo è molto bello!

  2. Ciao

    Vorrei scrivere un articolo su Ibiza d’inverno, su cosa fare o come organizzarsi per fare un week end a poco oppure come ottenere un week end gratis scrivendo sul proprio blog. Interessa? garzie .

    Saluti

    Alex

Lascia un commento