About

GabettiPoeta.it nasce grazie alla casa editrice Pagine che con tanta dedizione voleva far conoscere al mondo intero il poeta Gabetti e le sue opere. Purtroppo – per cause economiche – il povero Gabetti non è stato gratificato come meritava; allora l’abbiamo ospitato qui su questo spazio, a disposizione anche di chiunque voglia denunciare una truffa, un raggiro o solamente farci conoscere la propria arte. Siete i benvenuti!

Lo staff…

14 pensieri riguardo “About

  1. Caro amico.
    Sto vedendo il tuo video relativo a “Poeti e Poesia”.
    A quanto pare contattavano tutti. Hanno contattato anche me.
    A me avevano chiesto 250 euro.
    Stesse parole, stessa modalità, stesso linguaggio, stesse promesse.
    Credo però che la mia poesia, quella che dicevano di aver selezionato, fosse carina.
    Tuttavia, oggi non abbiamo più bisogno che qualcuno ci ritenga “Meritevole di Pubblicazione”. Oggi, fortunatamente, possiamo autopubblicarci in maniera facile e gratuita.
    Io stesso ho oramai pubblicato 4 raccolte di Poesie.
    Oggi basta decidere che siamo Poeti, e lo diventiamo.
    L’Autopubblicazione è una grandissima cosa, perché evita problemi di questo tipo, e anche i problemi legati all’Editoria in generale. Non abbiamo più bisogno di sottostare a “tranelli” (come tu stesso definivi) di questo tipo.
    Oggi basta voler essere un Poeta per diventarlo subito. E questo è molto bello!

  2. Ciao

    Vorrei scrivere un articolo su Ibiza d’inverno, su cosa fare o come organizzarsi per fare un week end a poco oppure come ottenere un week end gratis scrivendo sul proprio blog. Interessa? garzie .

    Saluti

    Alex

  3. Grazie per il video, io ho deciso di pagare , non sono ancora trascorsi i due mesi canonici per le pubblicazioni promesse, ma è già partita la edizione successiva del concorso, inoltre non riesco a vedere niente in youtube; ho inviato mail per chiedere chiarimenti, vediamo se mi risponderanno, ad ogni modo grazie alla partecipazione a questo concorso mi sono data un po’ di visibilità al cenacolo poeti di El Sil di Treviso del quale faccio parte.
    buon lavoro silvana

  4. non avevo mai voluto pubblicare per conto mio perchè volevo credere di poter essere segnalata e presa in considerazione da qualche casa editrice; dopo quest’ennesima esperienza squallidissima, credo proprio che lo farò, mi metterò al computer e realizzerò il libro dei miei sogni, ci sono siti molto utili che indicano passo passo come fare!

  5. Scusa ma non ho ben capito, scrivi poesie? O altro?? Sei uno scrittore/giornalista??? Non ho capito quali sono le tue opere… Se hai indirizzi validi per pubblicare stampare e pubblicizzare libri tutto gratuitamente mi dai gli indirizzi???

    1. come ho scritto nella bio, sono un attore e sceneggiatore e a tratti regista. Non scrivo poesie. Quelle che ho scritto per questo concorso erano ovviamente fake che hanno preso per buone. Per pubblicare gratuitamente autoprodotti c’è ilmiolibro.it o senti anche booksprint edizioni. Ciao.

  6. Non ho capito se sei un poeta, uno scrittore o un giornalista… Ho letto cose interessanti sul tuo sito ma ho un quesito da porre, vorrei sapere come pubblicare gratis e soprattutto come e dove trovare i siti giusti per creare un libro o un e-book o un audio libro, mi puoi aiutare??? Davvero si possono creare gratis???

Lascia un commento