Teatro Ascetico. Corso di teatro per artisti moderni.

Condividi:

Aprirà tra qualche giorno, se i vigili non ripassano, il corso di teatro ascetico del M° Cernusco da Navarra, ma questa volta, solo per chi viene da Bolsena. Perchè? Perchè il M° è un po’ razzista ma del resto è artista e quindi tutto può. Per questi fortunati, (ma solo i primi mille) il M°, terrà ben SEI lezioni tubolari a coppie di due o tre poi si guarda, e rilascerà l’attestato di “ATTORE ASCETICO”, che garantirà agli artisti, di saltare la coda ai provini quelli fatti nei BAR, o in piazza, oppure quelli a pagamento sempre presso la nostra sede, il circolo ARCI “Lo stanzone di sopra”, adibito per l’occasione a teatro/sala provole.

Cosa vi portate a casa (o in questura) con questo corso di teatro:

– Sei lezioni personalizzate da 55 min. l’una con la possibilità di portare a UN’ORA! Con un sovrapprezzo di soli 68 euri.
– Attestato di partecipazione in vera finta pelle di tordo.
– Bacio accademico con lingua (solo a donne giovani) del M° Cernusco da Navarra.
– Una sua foto autografata con sfondo Capri.
– La musicassetta del corso integrale registrata col Geloso (r)

Il M° Cernusco da Navarra durante una sua esibizione per beneficenza (forse).

Il tutto per la modica cifra di settecentottantaeuri (780) Iva a parte, da versare come anticipo in contanti a Mario, quello che sta alla porta e vi fa passare uno per volta. Per chi vuole ci sono pure le comode rate mensili da centonovantotto (198) euro per sei mesi senza interessi. Come “non torna”? Se non torna vi si manda Mario e poi torna tutto, state tranquilli.

Un ex allievo che saluta tutti i futuri partecipanti col suo motto: “il mattino ha il fumo in bocca”.

Fate in fretta perché quest o corso di teatro è un’offerta riservata agli artisti talentuosi e che vogliono andare al Grande Fratello o a fare il pubblico ai “Fatti Vostri”.

Vi aspettiamo!

Condividi: