Candidatura regionali 2015 Toscana.

Cari amici del blog, è arrivato il momento di informare anche chi mi segue dal blog, che mi sono candidato alle regionali toscane col Movimento 5 stelle. Seguo il movimento dalla sua nascita e seppur con qualche critica verso la comunicazione del blog, mi sento di dire che quello che porta avanti, lo appoggio in pieno. Non sto qui ad elencarvi cosa ha fatto e cosa vuole fare il M5S in questi anni, se volete potete andare in rete e troverete tutto e se avete qualche altro dubbio forse ve lo potrò chiarire io.

In Toscana non siamo presenti in regione e colmeremo questa lacuna alle prossime elezioni del 31 maggio. Il programma elettorale e tutti i candidati li trovate qui

Homepage

Se invece volete seguire me più da vicino potete clikkare “mi piace” sulla mia pagina pubblica:

https://www.facebook.com/pages/Francesco-Gabbrielli/904109196276422

Nella mia pagina privata infatti, per rispetto a chi della politica (purtroppo) non ne vuole sentir parlare, posterò raramente notizie inerenti al mio lavoro in campagna elettorale e gli eventi ad essa correlati. Anche su questo blog è il primo e credo ultimo, post che farò a carattere “politico”, anche se ormai tutto è politica e lo è sempre stato. A chi mi dice: “non seguo la politica mi sta antipatica” io rispondo sempre che poi la politica seguirà te, e ti troverà e non ti resterà altro che subirla, quindi svegliati e informati, fai domandi, chiediti perchè stai pagando così tante tasse, perchè i politici prendono le mazzette, perchè i cittadini le offrono… e poi vota. E soprattutto vai a votare, perchè chi non si esprime poi non ha nemmeno il diritto di lamentarsi.

Il M5S è nato per questo, perchè “tutti i politici fanno schifo” e allora stiamo cercando di fare meno schifo, anzi di non farlo per niente e di restituire anche i troppi soldi che ci arrivano alla comunità.

Abbiamo attivato un fondo per il microcredito alle imprese ad esempio con i soldi che i parlamentari si sono decurtati. Fatene buon uso, chiedete come fare per accedervi. Fino a 35.000 euro per un buon progetto di impresa. Approfittate!

http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/microcredito/

Infine, venite a firmarci la lista dei candidati senno’ in regione non entreremo mai. Ne dobbiamo raccogliere quasi 1000 e siamo ancora lontani. Quindi segui la mia pagina e se vuoi sostenerci vieni a firmare con un amico/a.

Per adesso è tutto, chiudo la mia parentesi politica qui sul mio blog e spero di vedervi sulla mia pagina pubblica.

Buona giornata.