Agenzia investigativa online…

Da oggi apre il mio “Ufficio virtuale” per richieste di aiuto virtuale (e non). Una sorta di investigatore privato personale. 

In cosa consiste il servizio? Principalmente a smascherare i fake (profili falsi sulle chat) che spesso ci prendono per il culo online, nelle chat, su facebook, su badoo, su twitter ecc ecc. 

La mia esperienza è decennale, e anche ieri, una tal “Nicol Marini” mi ha aggiunto su fb e in circa 8 minuti ho capito che era il solito coglione che voleva “sondare” i miei gusti sessuali… 

Insomma, uomini, donne, gay, lesbiche, ragionieri, preti, se volete accertarvi che state parlando con un fake oppure no, fatemelo sapere che ho gli strumenti adatti per farvelo capire. Il tutto per una modica cifra che stabiliremo caso per caso, ma veramente bassa. Lo faccio quasi più per divertimento e per difendere l’onore dell’internauta onesto, che per altro, però un po’ di tempo ci vuole, quindi se avete bisogno, la premiata ditta Gabbrielli è al vostro servizio. 20 anni di onorata carriera nelle migliori chat del mondo a sbugiardare profili falsi con foto false! 

 

Vi aspetto!

Se hai trovato questo articolo utile, sostienimi con una piccola donazione, Grazie

Donazione