La truffa della povera internata di colore…

Condividi:

Qualche giorno fa tramite Facebook mi arriva un messaggio da tale “Sonia Love” che già il nome è tutto un programma. Ovviamente la donzella in foto è bellina ma non eccessivamente provocante, per far sembrare il tutto più vero. Eccola qua.

 Immagine

 

Mi scrive che ha bisogno di aiuto ma che non può parlare su Fb, non si sa per quale motivo, ma solo via mail.

E allora le rispondo subito, non lasciandomi sfuggire una signorina di tal fattura con un cognome che lascia presagire tanto ammore. Ecco la sua prima mail.

Ciao carissimo
come stai e la tua famiglia e il tuo paese? (la mia famiglia sta sicuramente meglio del mio paese, hai presente un certo Berlusconi? Ecco..) e soprattutto come è la vostra salute , che è il più importante per l’esistenza umana , (si infatti in Guatemala si chiederanno come vanno i miei calcoli alla cistifelia) spero che si sta facendo grande (cosa? Ma dici mentre guardo le tue foto? Mi serve altro materiale tesoro) e sono molto felice di vedere la tua posta questo momento e vi ringrazio per aver onorato la mia mail e il Dio onnipotente benedica il vostro per me (ho un dio molto arrogante, vuole fogli da 100 euri per benedire) e una volta ancora una Apprezzo la tua posta così tanto . così in basso è po ‘ su di me .

Il mio nome è perdere Sonia Giuseppe io sono ( 25 anni) (spero che il Giuseppe che è in lei abbia perso un attributo fondamentale per non essere più Giuseppe) , ma l’età non conta in un rapporto reale , così mi trovo a mio agio con la mia età , disposti a servire . (ah non sapevo facesse la colf) io sono dal Ruanda in Africa orientale , 5.8ft alta, fiera di carnagione , (è bello essere fieri della propria carnagione, pensi che c’è gente che se la scurisce con sciocche lampade uva) single , mai sposato, (parla di Giuseppe?) era in Senegal Africa occidentale dove sto attualmente residente a N’Djamena Croce Rossa orfanotrofio qui in Senegal dove sto in cerca di asilo politico a causa per la perdita di mio padre. Io sono nella sofferenza e dolori qui e ho davvero bisogno di avere una persona al mio fianco per incoraggiarmi e darmi buoni consigli nella vita e aiutami ad uscire da questa situazione . (e io che ci sto a fa allora)

La mia giornata è molto noioso qui a Dakar in Senegal . (ma come non fanno la gara?) ln questo orfanotrofio , facciamo fatica a uscire , perché non ci è permesso di farlo, proprio come uno stare in prigione e Spero per la grazia di Dio l uscirà presto qui . Io non ho parenti che ora posso andare , ho detto che è meglio essere uno schiavo che essere qui come un orfanotrofio .

L’unica persona che ho ora è Rev.Tilewa Johnson è il ministro reverendo incaricato della chiesa in questo campo MONTARE DU GLORIA MISSION . (e si comincia bene) E ‘stato molto gentile con me da quando sono qui , ma io non sto vivendo con lui piuttosto vivo in ostello della donna. (ah è un pastore protestante? Bellina la donna?) perché il campo ha due ostelli uno per gli uomini l’altra per le donne. (anche perché sennò si chiamava Casino)In allegato ecco le mie foto, mandami una propria immagine nella vostra prossima posta . La mia lingua preferita è l’inglese lo parlo inglese fluente ..

Mi piacerebbe sapere di più su di te . Il tuo simpatie e antipatie , i tuoi hobby e cosa si sta facendo attualmente vi dirò di più su me stesso nella mia prossima posta . vederti presto ti auguro il meglio di fortuna .
bye , Cordiali saluti ,
Signorina Sonia .

Le ho mandato la foto di un macaco della foresta amazzonica ma non sembra abbia notato le differenze. Pero’ dopo poco ecco un’altra sua mail

Mio carissimo uno, (i’m not a number! I’m a free man!!)
saluto a voi . Come sono state le vostre giornate e la salute ? Spero tutto bene con te . Caro , ho una proposta , e la ragione di contattarvi. (o che sarà mai… vediamo in dettaglio la proposta)

Io sono dalla famiglia di ritardo Dr.Joseph Kaunda Karemera che è stato il uno dei membri fondatori della sentenza Fronte patriottico ruandese ( RPF ), nella capitale federale del Rwanda ( Kigali) la capitale economica del mio Paese , prima di essere avvelenato dalla Dipartimento del Ruanda del servizio segreto militare ( DMI ) è solo me che è vivo ora e sono riuscito a servire la mia vita qui in Senegal dove sto vivendo ora come rifugiato . (insomma si vogliono un bene profondo) Questa croce rossa è diretto da un Reverendo Padre , (riborda) ho usato il suo computer dell’ufficio per l’invio di questa e-mail e ho solo entrare nel suo ufficio quando è meno impegnato nel suo ufficio … Numero di telefono qui è il numero diretto che si intende utilizzare per farmi qualsiasi momento [ 221-708.542.232 ] è possibile chiamare me in qualsiasi momento . (ovviamente non risponde nessuno)

Caro , ho qualche segreto per comunicare con voi e questo è il motivo principale per cui ti ho contattato . e non ho mai detto a nessuno di questo segreto , l’unica persona che lo conosce è il reverendo padre , che è come mio padre qui nel campo . Ho fiducia in me stesso che non mi deluderà dopo godendo questo segreto per voi . È un dato di fatto , mi piacerebbe che si prega di tenere il segreto fino a quando tutto è finito . (ma certo infatti nemmeno lo scrivo sul mio blog)

Il mio defunto padre Dr.Joseph Kaunda Karemera depositato una certa quantità di denaro in una banca leader in Europa, che ha usato il mio nome come il parente più prossimo . L’importo in questione è di $ 5.7 ( cinque milioni e settecentomila dollari USA) prima della sua morte . Per favore, chiedo il vostro umile aiuto per l’assorbimento e di accettare le responsabilità di seguito: (vada vada accetto tutto io)

Sei diritto di beneficio finanziario pari al 20% del totale del fondo e il 5 % sarà accantonato per le spese sostenute durante il tempo di completare la transazione , mentre il resto del fondo sarà il mio capitale di investimento nel vostro paese . Non ho conoscenza di transazione internazionale di questa natura , ma ho preso questa decisione perché personalmente mi venne in mente che il trasferimento di questo tipo deve comportare spese , d’altra parte , in assenza di spese , a parte verrà dato il set 5 % a voi per tutte le spese effettuate nel corso della transazione .

(Wow quindi il 5% di 5,7 milioni di dollari sarebbe circa 260 mila dollari, due spiccioli.)

Ho avuto una precedente discussione con la Banca Amministratore Delegato di fare qualche ritiro del denaro per una vita migliore , così posso prendermi cura di me e di ricominciare una nuova vita , l’ amministratore delegato di Banca mi ha detto che l’istruzione di mio padre nel suo testamento era i soldi dell’eredità sarebbe solo rilascio di me quando vi presento un fiduciario estero affidabile che mi avrebbe aiutato e investire il denaro all’estero .

Se si accetta di aiutarmi a portare fuori la mia proposta favore! ! provate a me trasmette le informazioni in modo che io possa usarlo per farvi conoscere la banca come il mio compagno rappresentante straniero per consentire alla banca si riconosce prima di poter comunicare con loro per effettuare il trasferimento sul vostro conto bancario , l vorrei farvi sapere che l hanno affermazione del mio defunto padre di conto e certificato di morte qui con me , quindi se si accetta di aiutarmi a portare la transazione si prega di inoltrare la documentazione qui di seguito :

(e io ho riempito i campi come al solito)

I vostri nomi pieni: Luke Skywalker
Il tuo Data di nascita : 1/1/1976
La tua professione : salvatore di mondi
Il tuo indirizzo: Tatoonie prima duna a sinistra dietro i finti elefanti truccati da mostri.
Il tuo telefono: C1P8 ma non fa il fax
Il tuo Resident Paese: universo di stelline luccicanti.

Non appena ho ricevuto la vostra risposta positiva che indica la tua disponibilità ad aiutarmi a realizzare l’operazione vi darò il contatto banca per consentire di comunicare con loro per quanto riguarda il trasferimento definitivo del fondo nel tuo conto bancario .

in attesa di sentire da voi più presto
Grazie Distinti in amore (o in talleri)
Signorina Sonia .

E come per magia arrivano le mail dalla banca intestata ovviamente a Luke.

carissima, Luke Skywalker,

Sono soddisfatto con la vostra considerazione per portare fuori da questa situazione, può la grazia del nostro Dio e vi condurrà a finire questo trasferimento in modo che io possa uscire da questa situazione dolorosa che ha preso la mia felicità lontano per un po ‘.

Tutti i verbali penso alla mia brutta situazione qui, mi fa versare lacrime, perché io non ho mai aspettato così in vita mia. Bellow sono le informazioni di contatto della mia banca, si prega di se sai che non sono disposti ad aiutare con il cuore sinceramente, non comunicare con loro come non voglio una situazione ti fa male la mia piccola speranza di vita.

NOME BANCA: DBS Bank London Branch REGNO UNITO
7th Floor, Finsbury Circo Casa
12-15 Finsbury Circo
Londra EC2M 7BT UK.
Mail: transferdept@dbslondon.org
Mail: customer@dbslondon.org
Tel.; 44-2071936852
Fax: 447017047437

Contatto: Dr.Paul Munro Il Direttore di banca.

INFORMAZIONI DEPOSITO sono i seguenti,

Conto n 098755018806471100

Depositante; Dr.Joseph Kaunda Karemera
Next of Kin: Miss Sonia Favour Joseph (Figlia)
Importo; $ 5,7 milioni di dollari.

Si prega di contattare la società su come trasferire il denaro depositato dal mio defunto padre Dr.Joseph Kaunda Karemera di cui io sono il parente più prossimo Mia cara sono contento che Dio ti ha portato ad aiutarmi da questa situazione e prometto di essere genere e sarà altrettanto bisogno di te in ogni ambito della mia vita, più di investire questo denaro in quanto io sono ancora troppo giovane per gestirlo. Come ti ho detto prima, questo campo è come una prigione e la mia preghiera è di uscire da qui il prima possibile Prova e contattare la banca con il loro indirizzo email o numero di telefono come ho comunicare con la mia banca è un passo importante per completare questo trasferimento per ulteriori informazioni si prega di comunicare loro che tu sei il mio partner straniero come ho già introdurrà alla banca. Ho usato il tuo contatto che è nella mail che hai inviato a me ieri. io sono in attesa di sentire da voi più presto!.

tuo,
Signorina Sonia.

Perfetto, adesso non resta che contattare la banca, cosa che ho fatto prontamente all’indirizzo sopra citato. E loro ovviamente rispondono. Sempre rivolgendosi a Luke ovviamente.

DBS Bank London Branch
7th Floor, Finsbury Circus House
12-15 Finsbury Circus
London EC2M 7BT
United Kingdom
Tel: (+44-207) 1936852
Fax: (+44-701) 704-7437
Mail: transferdept@dbslondon.org
Mail: customer@dbslondon.org

Attn: Sir Skywalker Luke,

Open attachments to see the information on how the transfer will be done
and as soon as you are through with all our needs immediately get back
to us for more clarification regarding the issue of the transaction
thanks.

Should you have any question(s), please do not hesitate to contact our
foreign transfer officer Mr. Lawrence Lua in on telephone number
+442071936852 fax +447017047437 for more
directives/clarifications.

Yours Faithfully,
Dr.PAUL MUNRO (THE BANK MANAGER).

Bene, accertato che sono molto affezionati a Luke Skywalker, nell’allegato ci sono le istruzioni per fare il solito versamento con Western Union. Non ci sarei mai arrivato.

Ho salutato la poverina internata nel campo profughi e spero per lei che si trovi nel suo paese ancora, perché se è arrivata qui, non credo si sarà trovata benissimo anche alla luce degli ultimi fatti di cronaca da Lampedusa…

Se hai trovato utile questo articolo, sostenimi con una piccola donazione, grazie.

Donazione

Condividi: