La carità (prestito) cristiano…

Condividi:

Continuano ad arrivarmi richieste di prestito direttamente sul blog. Le cestino tutte ormai, ma questa ve la devo far leggere. Hanno tirato in mezzo pure la “cristianità” che di questi tempi, e visti i nuovi papi “buoni e poveri” fanno sempre la loro porca figura. Ecco qui la mail integrale che mi è arrivata sul blog, i commenti in neretto sono miei, il resto è fedele (amen).

 

Siamo un’organizzazione cristiana formata per aiutare le persone in necessità di aiuti, (anche perché sennò come fareste ad aiutare?) come help (i need somebody! diceva Lennon). So finanziario (e beato te che sei finanziario, io so gemelli) se si stanno attraversando difficoltà finanziarie o si è in ogni disordine finanziario, (o intestinale) e avete bisogno di fondi per avviare la propria attività, o avete bisogno di prestito per saldare il debito o pagare le bollette, iniziare un bel business, (o per pagare due majale, o per scappare ad Hammamet o san giov rotondo) o si stanno trovando difficoltà a ottenere prestiti di capitale da banche locali, contattateci oggi via e-mail: mavisloancompany@gmail.com per la Bibbia dice: “” Luca 11:10 Tutti chi chiede ottiene, chi cerca trova, (chi la fa l’aspetti, chi dorme non piglia pesci, chi chiava tromba, chi invece incula si sporca la phava) e a chi bussa sarà aperto (toc toc chi è? Un merlo che fa “mè”. Ma come fa “mè?” eh se la mucca fa “mu” il merlo fa mè”) “in modo da non lasciare che queste opportunità si passa da, (da? Da dove? Si passa dall’Osmannoro si fa prima?) perché Gesù è lo stesso ieri, (veramente a me pareva un po’ invecchiato, secondo me la boccetta dello spirito santo gli è scaduta) oggi e sempre more (ma anche ottimi lamponi ci viene bona la marmellata). Please questi è per gravi mentalità (ecco bravi proprio di questo vi volevo parlare, TSO immediato) e Dio temendo persone. (non finiscono mai le frasi… ci provo io: Dio temendo persone, visto che qui ci ha lasciato in balia di noi stessi, s’è levato da tre passi dai coglioni, divertendosi a vedere gente come voi che prova a fregare le persone).

Stai consigliate di riempire e restituire i dati qui di seguito ..

Ma ci mancherebbe. Ecco i miei dati:

Il tuo nome: Ringo Starr
Il tuo indirizzo: Via Muoviti che sono le 8
Il tuo Paese: Femminamorta
La tua occupazione: raddrizzo le sistole col culo.
Prestito Importo necessario: 800.000 talleri
Prestito Durata: a vita
Reddito mensile: dipende da mi nonna, piglia 550 euri.
Numero di cellulare: 3384477653
Avete chiesto un prestito prima: si ma con la pistola in mano me ne hanno dati pochini.
Se è stato applicato per un prestito prima, in cui hai trattato onestamente? dove si trova l’azienda?

Ma di chi? La mia? Ora è in vacanza, s’era rotta le palle di farmi lavorare.

Agire in fretta e uscire di stress finanziario, disordine e disagio contattando Annette Loan Corporation. Oggi via email all’indirizzo:. Mavisloancompany@gmail.com Si deve essere trattato con il meglio delle nostre risorse fino ad ottenere questo fondi trasferiti sul tuo conto, e il vostro rapido e veloce rispondere determina quanto velocemente sarete ricezione del vostro prestito. Senza alcun ritardo Applicare per il tuo migliore e facile Prestito qui con noi. Si prega di e-mail a noi di via

email: mavisloancompany@gmail.com
Cordiali Saluti
Mr.mavis

Saluti a voi. E che sempre sia lodato il dio pazuzu.

 

Vediamo che mi rispondono, sono curioso se questo Ringo Starr si becca il prestito 😉 

Se hai trovato utile questo articolo, sostenimi con una piccola donazione, grazie
Se hai trovato utile questo articolo, sostenimi con una piccola donazione, grazie
Condividi: